Mission

Impremix Edizioni Visual Grafika nasce nei primi mesi del 2010 da una costola di una precedente società editoriale. Porta dunque con sé la creatività e l’adrenalina di ogni nuovo progetto editoriale, ma si avvale anche dell’esperienza e delle competenze del passato, di ciò che si è già realizzato e di ciò che ha creato precedente valore aggiunto.
Impremix Edizioni Visual Grafika nasce con la volontà di sviluppare nuovi progetti editoriali e promuovere autori esordienti e infatti in collaborazione con il Sil – Sindacato dei librai aderente alla Confesercenti – ha costituito un comitato di lettura per esaminare manoscritti in vista di una possibile pubblicazione.
Impremix Edizioni Visual Grafika vuole dare, inoltre, particolare risalto all’arte e alla storia, con particolare riguardo al territorio piemontese;
si propone anche come supporto logistico, redazionale e di consulenza per magazine, newsletter e pubblicazioni periodiche; realizza progetti integrati carta-video.

Impremix Edizioni Visual Grafika aderisce al Comitato Editori Piemonte, ne adotta il codice etico, partecipa con i propri titoli alle manifestazioni organizzate per la diffusione dei libri prodotti dagli editori piemontesi.